venerdì 4 giugno 2010
KISS ME LICIA
In occidente sono arrivati molti anime dal giappone ma penso che mai nessuno come Kiss me Licia sia riuscito a conquistare un pubblico tanto vasto tra ragazzi e ragazze. Tratto dal manga Aishite Knight in seguito trasportato nell'anime Love Me Knight per noi italiani Kiss me Licia.
Tutto comincia quando Licia durante un giorno di pioggia incontra un bambino di nome Andrea e il suo gatto Giuliano. Licia è orfana di madre e vive e lavora assieme al padre Marrabio nel suo ristorante. Mentre una sera Licia si sta recando alle scuole serali si scontra con Mirko, noto cantante e leader del gruppo emergente Bee Hive. Licia lo schiaffeggia non sapendo che Mirko è il fratello maggiore di Andrea.
Licia intanto viene corteggiata da Satomi altro membro dei Bee Hive e migliore amico di Mirkoe Licia sembra ricambiare l'interesse anche se suo padre si oppone con tutte le sue forze al ragazzo.Nel frattempo Mirko non riesce a dimenticare la ragazza che lo ha schiaffeggiato e scrive una canzone per lei Baby.
Mirko scopre che la ragazza che lo ha schiaffeggiato è Licia soltanto quando il piccolo Andrea la porta ad assistere al concerto dei Bee Hive. Quando Mirko dal palco lancia una rosa a Licia, Satomi capisce che la ragazza che ha fatto innamorare Mirko è proprio Licia che ama anche lui.L'affiatamento della band sembra perdersi quando Satomi e Mirko entrambi innamorati di Licia cominciano a considerarsi rivali.
Finalmente Licia con grande gioia di ANdrea sceglie Mirko e Satomi sembra rassegnarsi e trova il vero amore in Marika, anche Manuela la migliore amica di Licia torva l'amore nel chitarrista del gruppo.
Licia e Mirko insieme supereranno molte prove difficili e ostacoli sul loro cammino tra cui lo stesso Marrabio che non approva nenache Mirko. Alla fine tutto va per il meglio e Mirko e Licia come prima di loro Manuela e Tony, e Satomi e Marika avranno il loro lieto fine. In Italia in seguito è stato girato un telefilm in più stagioni seguito dell'anime e la band dei Bee Hive ha avuto successo fuori dalla serie.
Dedicato alla mia migliore amica che con Kiss me Licia passava giornate intere a sognare e a fantasticare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento